Clienti Felici e Spendenti
Conquista, fidelizza e vendi ai tuoi clienti rendendoli talmente felici da non volerli abbandonare mai.

Clienti sempre entusiasti dei tuoi servizi.
Errori derivanti dalla disorganizzazione ridotti a zero.
Clienti soddisfatti di restare tuoi clienti.
Clienti fedeli per sempre.


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Hai sempre pensato che i clienti restano fedeli SOLO per la tua bravura?
I clienti talvolta si annoiano: nel libro scoprirai come renderli sempre entusiasti dei tuoi servizi.
I clienti si indispettiscono per i contrattempi e la disorganizzazione: nel libro scoprirai come ridurre a ZERO i rischi di errori derivanti dalla disorganizzazione.
I clienti sono tentati dalle offerte dei tuoi concorrenti: nel libro scoprirai come rendere sempre vantaggioso restare tuo cliente!
Testimonianze di titolari di Centri Estetici che applicano il Metodo Minerva







libro “Clienti Felici e Spendenti” + “2 Video Bonus”
2 incredibili Video Bonus (Valore: 299 €)



Il MITO dei clienti altospendenti
Chi sono i clienti altospendenti?
Come fare per attirarli?
Come riuscire a farli spendere così come a loro piace fare?
Il libro “Clienti Felici e Spendenti” ti spiegherà come individuare, attirare e vendere ai clienti alto spendenti!
Gli Autori del libro “Clienti Felici e Spendenti”

Michela Ferracuti
Ideatrice del Metodo Minerva, che ha mandato in soffitta i formatori-motivatori costringendoli a riposizionarsi. Autrice dei libri: “Da Parrucchiere a Hair Stylist di Successo“, “Da Estetista a Imprenditrice, Manuale pratico per l’estetista di successo“, e, assieme a Emiliano Lemma: “Il Marketing non serve a un ca**o“.
Ha scritto il primo manuale per la vendita nel beauty: “Vendere non serve a un ca**o“, che fa chiarezza sulle tante teorie strampalate sulla vendita in salone propagate da fornitori, formatori e aziende.
Fautrice di un approccio pratico al Beauty Marketing, è l’unica formatrice e consulente del tutto svincolata da accordi, collaborazioni e inciuci con fornitori, aziende e altri formatori.

Luca MaDi
Esperto di (web) Marketing Operativo: dal 2009 si occupa di SEO (posizionamento sui motori di ricerca) e di Marketing Automation.
Il suo approccio al (web) Marketing è completamente diverso da quello dei suoi “colleghi”: senza la strategia non ha senso parlare di Sito web, Blog, Facebook e tutto il resto.

Emiliano Lemma
Imprenditore dal 1999 ed esperto di Marketing, è autore del libro “Da Bottegaio a Commerciante di Successo“.
Ha dato alle stampe, inoltre, anche “Il marketing non serve a un ca**o” con Michela Ferracuti, ed è autore del corso “Beauty Copy Workshop“.
Si occupa di Marketing di Contenuto e Copy Persuasivo, insegnando le strategie più efficaci per attirare i diversi tipi di cliente a effettuare una prenotazione.
“Il marketing di contenuto è l’unico modo possibile per posizionare un brand nella mente dei potenziali clienti“.
Alcuni Centri Estetici che abbiamo contribuito a far crescere
libro “Clienti Felici e Spendenti” + “2 Video Bonus”
Siamo gli unici LIBERI da qualunque azienda!
Non ti consiglieremo MAI di acquistare prodotti o percorsi di formazione tecnica o software gestionali di nessun tipo!
